facebooktwitteryoutube LinkedIn

PONTEGGIO MULTIDIREZIONALE


Versatilità & Modularità

PUNTI DI FORZA:
- Rapidità, modularità, adattabilità e flessibilità del sistema di ponteggio;
- Il ponteggio multidirezionale non si limita solo al ponteggio di facciata, ma risolve ogni necessità del cantiere, sia con piattaforme e torri di carico e scarico, sia nella riduzione degli ingombri;
- Tale sistema è utilizzato per risolvere le situazioni più complicate, anche le architetture più complesse diventano di facile soluzione. In questa casistica rientrano anche le facciate interne od esterne che presentano un elevato numero di piani di rientro.

VERSATILITA’ & MODULARITA’
I ponteggi multidirezionali, sono strutture in acciaio zincato che offrono soluzioni a problemi complicati e complessi, apparentemente impossibili. Grazie alla versatilità del prodotto, ad uno studio accurato del cantiere in oggetto ed al personale specializzato addetto al montaggio ed allo smontaggio, tali problematiche possono essere superate.
Il nodo multidirezionale detta “rosetta” permette di creare ponteggi che si adattano ad ogni tipologia costruttiva con assoluta robustezza; è utilissimo per la manutenzione e la postazione di piani di lavoro, sia per l'edilizia industriale e/o civile nonché per la manutenzione industriale.
Utilissimo anche per le torri di sbarco permettendo il deposito temporaneo del materiale in cantiere ai piani desiderati.

SERVIZI TECNICI
Dopo la richiesta di preventivo per il noleggio, la Avallone s.r.l., con il supporto dei propri tecnici offrirà i seguenti servizi:
- Visita ed analisi del cantiere con rilievo e misurazioni;
- Consulenza sull'attrezzatura idonea da utilizzare;
- Individuazione delle giuste attività per la posa dell’impianto;
- Redazione di un preventivo gratuito;
- Fase di montaggio, noleggio e fase di smontaggio.
Fornendo la seguente documentazione tecnica, quale:
- Pi. M.U.S. (Piano di Montaggio Uso e Smontaggio
- LIBRETTO USO E MANUTENZIONE dell'attrezzatura;
- DISEGNO TECNICO delle parti interessate;
- PROGETTO (ove previsto) gestito dal nostro Studio Ingegneristico, con la redazione dei disegni esecutivi e le relazioni tecniche e di calcolo